Tutti i prodotti TECNOALARM sono sottoposti uno per uno a severi test di collaudo e realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti; sono conformi alle norme che regolano la compatibilità elettromagnetica e soddisfano i requisiti di sicurezza previsti dalle Direttive Europee. Ciascuno opportunamente accessoriato e in grado di garantire grandi prestazioni di affidabilità e semplicità d’utilizzo nella protezione di piccoli, medi e grandi sistemi.
 

 

 

Un Certificato di Garanzia Assicurativa tutela l’utente da danni subiti (Primo rischio assoluto) nel tentativo di furto a fissi, infissi e componenti del sistema di allarme.

 

RDV - VERIFICA DIGITALE DEGLI ALLARMI A DISTANZA (Brevetto internazionale TECNOALARM)

In caso di allarme, i rilevatori volumetrici, sono in grado di trasmettere, attraverso la centrale collegata alla linea telefonica, un suono che è direttamente proporzionale alle dimensioni e quantità di movimento generato dall'intruso all'interno dell'area protetta. Il segnale può essere agevolmente ascoltato da un normale telefono dell'utente. Questo sistema permette di verificare se c'è un intruso in movimento all'interno dell'ambiente oppure se si è trattato di un falso allarme.
 

 

 

 

   
   

SEZIONI CATALOGO

  • CATALOGO TECNOALARM
  • CATALOGO VIDEOALARM

  • RICHIEDI PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO